Dilium presenterà al CES 2021 uno Smart Mirror che si prende cura della tua salute

Per la sua prima volta come espositore al CES®, dilium mostrerà il proprio prototipo di Smart Mirror. Leyer mira a essere un fidato compagno nel monitoraggio della propria salute.

Pubblicato il

Dilium presenterà al CES 2021 uno Smart Mirror che si prende cura della tua salute

Per la sua prima volta come espositore al CES®, dilium mostrerà il proprio prototipo di Smart Mirror. Leyer mira a essere un fidato compagno nel monitoraggio della propria salute.

Dilium continua i suoi sforzi per guidare l'impatto sociale con le sue soluzioni e questa volta lo farà per la sua prima volta dal palcoscenico internazionale del CES®. Dopo la pubblicazione di SafeTruth, l'app Blockchain per contrastare la contraffazione e lo sviluppo di esperienze AR per informare meglio il paziente sui farmaci, la startup con sede a Milano, presenterà al CES® il suo prossimo progetto: Leyer, un prototipo di Smart Mirror in grado di monitorare e aiutare gli utilizzatori finali a mantenere il proprio stato di benessere, nel tentativo di colmare il divario tra la vita di tutti i giorni e la tecnologia innovativa.

I periodi di incertezza possono essere difficili, ma la tecnologia può aiutare a migliorare il proprio benessere. In un anno caratterizzato dalla pandemia da Covid-19, assume un'importanza ancora maggiore lo sviluppo di soluzioni volte a supportare il processo di normalizzazione della salute. Leyer si concentra sul miglioramento del benessere integrando e organizzando le informazioni sulla salute sulla superficie di uno specchio, sfruttando al meglio il tempo dedicato alle cure personali.

Il CES® di Las Vegas rappresenta un'occasione fondamentale per mostrare idee innovative, discutere di prospettive future e presentare dispositivi che devono ancora essere lanciati sul mercato, infatti, Leyer sarà proposto al pubblico attraverso una campagna di crowdfunding.

Per l'edizione All-Digital del 2021, il CES® sfrutterà lo streaming, i software di videoconferenza e la realtà virtuale e dilium non vede l'ora di partecipare a un evento così importante, presentando Leyer per la prima volta al pubblico da uno stand personale virtuale allestito per l’occasione. Si ringrazia l’Agenzia ICE per questa grande opportunità e per il costante supporto nella promozione dell'internazionalizzazione delle startup italiane.

Il CES 2021 è in programma da lunedì 11 gennaio a giovedì 14 gennaio. Per registrarsi all'evento è possibile cliccare sul seguente link: https://ces2021.eventcore.com. Per saperne di più su Leyer visita il sito ufficiale o consulta la pagina del progetto.