Rivoluzionare le Esperienze di Spatial Computing: Partnership con MMN per il Primo Competence Centre italiano

Scatena il Potere dello Spatial Computing: Plasma il Futuro delle Esperienze AR/VR con il nuovo visore VisionPro di Apple

Pubblicato il

Rivoluzionare le Esperienze di Spatial Computing: Partnership con MMN per il Primo Competence Centre italiano

Scatena il Potere dello Spatial Computing: Plasma il Futuro delle Esperienze AR/VR con il nuovo visore VisionPro di Apple

Siamo entusiasti di annunciare una partnership innovativa che modellerà il futuro delle esperienze di spatial computing. Insieme a MMN, Apple Authorised Enterprise Reseller, siamo orgogliosi di istituire il primo Centro di Competenza AR/VR per Esperienze immersive in Italia attraverso l'utilizzo del visore Apple VisionPro. Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare nel nostro percorso verso la rivoluzione dello spatial computing e lo sblocco del potenziale immenso della tecnologia di Apple VisionOS.

Il Centro di Competenza AR/VR per Esperienze immersive sarà una struttura all'avanguardia dedicata a spingere i confini della realtà aumentata, della realtà virtuale e dello spatial computing. Sarà un punto di riferimento per lo sviluppo di concetti innovativi, innovazioni e applicazioni che fondono in modo fluido il mondo fisico e quello digitale. La nostra partnership con MMN è fondamentale per rendere questa impresa una realtà.

Sfruttando la tecnologia Apple VisionOS su dispositivi Apple VisionPro, siamo pronti a sbloccare nuove possibilità nel campo della realtà aumentata, della realtà virtuale e dello spatial computing. VisionOS è un potente sistema operativo di casa Apple che consente capacità di spatial computing ed integrazione dei principali framework (ARKit, Reality Kit, Vision), migliorando le esperienze degli utenti integrando continuità ed informazioni digitali negli ambienti reali. Sfruttando il potenziale di VisionPro, miriamo a ridefinire le possibilità e le capacità di AR/VR e dello spatial computing, trasformando settori e creando esperienze coinvolgenti.

Il nostro obiettivo è rivoluzionare vari settori offrendo esperienze immersive senza pari. Attraverso il Centro di Competenza, collaboreremo con leader del settore, startup, sviluppatori ed aziende per sviluppare soluzioni innovative adattate a settori specifici come l'educazione, la sanità, l'architettura, l'intrattenimento e tante altre. Riunendo competenze ed esperienze diverse, puntiamo a trasformare il modo in cui le persone percepiscono e interagiscono con gli ambienti digitali, rivoluzionando il futuro dei settori.

Con l'istituzione del primo Centro di Competenza in Italia sullo spatial computing, siamo pronti a implementare i nostri concetti ed applicazioni innovative che sfruttano le tecnologie di spatial computing. Sarà un punto di riferimento dinamico per la condivisione delle conoscenze, programmi di formazione e workshop, promuovendo l'adozione e l'accessibilità delle esperienze per tutti. Siamo entusiasti di promuovere l'adozione di AR/VR, dello spatial computing, del nuovo visore Apple VisionPro e delle tecnologie coinvolgenti non solo in Italia, ma anche a livello globale.

Questa partnership con MMN segna un passo significativo nella ridefinizione di ciò che è possibile nel mondo della realtà aumentata, della realtà virtuale e dello spatial computing. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti mentre condividiamo i nostri progressi, i traguardi raggiunti e le incredibili esperienze immersive che ci aspettano.

Unitevi a noi in questo viaggio di trasformazione digitale mentre sblocchiamo possibilità illimitate, sfruttiamo il potere dello spatial computing e rivoluzioniamo il modo in cui le persone percepiscono e interagiscono con i mondi digitali.