Dilium partecipa come speaker all’AI Week 2021

Dal 10 al 15 maggio andrà online l’evento italiano patrocinato da Assintel e dedicato all’Intelligenza Artificiale

Pubblicato il

Dilium partecipa come speaker all’AI Week 2021

Dal 10 al 15 maggio andrà online l’evento italiano patrocinato da Assintel e dedicato all’Intelligenza Artificiale

Un’intera settimana dedicata all’Intelligenza Artificiale prenderà il via online il 10 maggio. Imprenditori, manager, startupper e studenti potranno assistere in diretta video a oltre 45 interventi di speaker di alto profilo esperti di innovazione. Dilium sarà presente all’evento attraverso il suo CEO Donato De Ieso che interverrà per parlare di come Intelligenza Artificiale e Realtà Aumentata ci permettono di guardare oltre ciò che appare nella realtà.  

L’intervento, intitolato proprio “A.I. e A.R. per guardare oltre ciò che appare”, fa parte dei 30 Casi di Successo replicabili nella propria azienda nell’ambito del Marketing e delle Vendite. Dilium presenterà Augmented Reality Studio, lo strumento che risponde a tutte quelle che aziende che costantemente si chiedono con quali strumenti attuare, sviluppare o migliorare la propria trasformazione digitale. Denominato anche come “il photoshop della Realtà Aumentata”, AR Studio è un tool pensato per essere chiaro, funzionale e semplice da utilizzare che però cela un lavoro innovativo dato dall’impiego di due grandi tecnologie che stanno rinnovando il modo di fare business e non solo.  

Per seguire l’AI Week dal 10 al 15 maggio è necessario acquistare un ticket sul sito https://www.aiweek.it. Per saperne di più su “A.I. e A.R. per guardare oltre ciò che appare” e scaricare in anteprima tutte le informazioni sul nostro software, puoi compilare il form presente sulla pagina ufficiale dell’intervento.