dilium partner dell’ITS Angelo Rizzoli per supportare l’attività formativa dell’Istituto

Una scuola di successo per i futuri tecnici del settore ITC. In dilium, partner platinum dell’Istituto Rizzoli, crescono nuovi talenti.

Pubblicato il

dilium partner dell’ITS Angelo Rizzoli per supportare l’attività formativa dell’Istituto

Una scuola di successo per i futuri tecnici del settore ITC. In dilium, partner platinum dell’Istituto Rizzoli, crescono nuovi talenti.

Oltre 10 anni di esperienza l’hanno reso il primo istituto tecnico superiore in Lombardia per i suoi corsi nel settore ICT e tra i primi in Italia per la qualità complessiva della formazione erogata. Oggi, con un tasso di occupazione medio post diploma che si attesta al 95%, lITS Angelo Rizzoli è diventato non solo una scuola d’eccellenza per la formazione dei giovani talenti nel mondo della comunicazione, dell’ICT e dell’industria 4.0., ma anche un punto di riferimento per le aziende come dilium che hanno scelto di inserirli nel mondo del lavoro. 

In qualità di partner platinum dell’Istituto, infatti, abbiamo contribuito - e continueremo a farlo - ad arricchire l’ottimo percorso formativo impartito agli studenti (teorico e laboratoriale, con docenti professionisti del settore e reso ancora più moderno e al passo con i tempi da esperienze di studio e scambio all’Estero) con le opportunità di crescita che ragazzi e ragazze possono trovare all’interno della nostra pmi innovativa. Un ingresso in azienda che, come è già successo con un ex studente del corso ITS Artificial Intelligence & Machine Learning Specialist, oggi diventato parte integrante del team, comincia con un periodo iniziale di training on the job e può proseguire con l’assunzione diretta in azienda.

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione proficua con l’ITS Angelo Rizzoli che ci ha permesso di conoscere e accogliere nel nostro straordinario team i talenti che ricopriranno le professioni del futuro. Molto presto le nostre porte si apriranno ancora per dare la possibilità a nuovi studenti e studentesse di misurarsi con i progetti innovativi e sempre più sfidanti che ci vedono coinvolti sul fronte delle tecnologie emergenti.

Per saperne di più potete guardare lintervista a Donato De Ieso, CEO e Co-Founder di dilium, ospite della prima puntata del format ITSARTALK dell’Istituto Angelo Rizzoli, condotto da Carolina Vadori.