Virgilio Investor Relations – Il partner che non ti aspetti

Pubblicato il

Virgilio Investor Relations – Il partner che non ti aspetti

Dall’ascolto delle principali necessità dell’ambiente finanziario, è nato un progetto di partnership tra Dilium e Virgilio Investor Relations, Società indipendente di consulenza che gestisce contatti nel mondo degli investitori e offre un servizio di alto livello con attenzione alle esigenze dei propri clienti.

Virgilio IR ha infatti trasportato la startup Dilium all’interno un progetto di collaborazione che ha ridefinito i suoi confini operativi, migliorando le performance del collaboratore.
Virgilio IR, infatti, organizza eventi nel mondo delle aziende quotate in borsa, facendo da tramite tra queste e gli investitori stessi.

Il team di lavoro Dilium ha sviluppato un gestionale per permettere a Virgilio IR di gestire eventi in modo chiaro ed efficace. Il sistema permette di attingere ogni volta ci sia la necessità all’anagrafica dei partecipanti di uno specifico evento, matchando gli incontri durante gli eventi stessi e fornendo a investitori e aziende un calendario per gli appuntamenti in loco durante l’evento.