AGI

Cambia l’aspetto del tuo sito con un tema accessibile

Categoria: CMS

AGI

Cambia l’aspetto del tuo sito con un tema accessibile

Il team di lavoro Dilium ha sviluppato un tema completamente accessibile, in cui il front-end aderisce alle normative web vigenti.
Il back-end è dotato di un gestionale di immediato utilizzo e in grado di gestire il sito stesso. Il CMS personalizzato permette infatti di inserire notizie, eventi, pagine sul sito.

AGI, acronimo di Avvocati Giuslavoristi Italiani, ha scelto il CMS Dilium per gestire la propria piattaforma online, sulla quale gli avvocati associati, che si occupano della giurisprudenza legata all’aspetto dei lavoratori, possono inserire direttamente il proprio profilo online.

Il team Dilium, infatti, gestisce il CMS con cui ogni singolo professionista può creare una pagina web.
Tutti i soci hanno le proprie credenziali e possono caricare in autonomia tutte le informazioni che vogliono rendere pubbliche (informazioni biografiche, recapiti e mappa, foto).All’interno del sito web è stata inoltre fatta un’importante personalizzazione delle singole sezioni regionali di AGI. L’aspetto rilevante consiste nel fatto che ogni Regione può modificare la propria sezione in autonomia, creando una sorta di mini-sito customizzato.Così ogni regione sarà visibile su un unico portale, sul quale potrà inserire news, eventi, video, materiale vario dedicato.