Dilium atterra su Forbes Francia

Pubblicato il

Dilium atterra su Forbes Francia

Esce oggi su Forbes Francia l’articolo “Dilium, l’innovation technologique au cœur de chaque entreprise” (“Dilium, l’innovazione tecnologica al centro di ogni azienda”), in cui si racconta come Dilium, dalla sua recente nascita fino ad oggi, abbia saputo farsi largo nel variegato panorama delle startup.

L’articolo descrive in alcuni passaggi fondamentali ciò di cui si occupa l’Azienda, riuscendo a coglierne la vera essenza.

Dilium è innovazione tecnologica specializzata nei servizi di Technology Advisor con soluzioni di realtà virtuale, machine learning, algoritmo avanzato, sistemi di gestione dei contenuti, creatività digitale.
Dilium è versatilità, che permette di interfacciarsi in maniera efficace con multinazionali e piccole imprese, università, società di servizi e telecomunicazione.
Dilium è crescita, una curva positiva e costante che c’è stata a partire dal suo lancio nell’aprile 2017. Dilium è team, in cui l’eterogeneità delle competenze è punto di forza e aggregazione.
Dilium è passione, che scorre nei codici di ogni progetto e che spinge a sviluppare soluzioni tecnologiche avanzate sempre nuove, permettendo davvero di esplorare ogni giorno mondi ancora sconosciuti.

Leggi qui l'articolo completo.