Partecipa al Bando per lo sviluppo di soluzioni innovative I4.0 2020

Dilium è fornitore di servizi per il Bando per lo sviluppo di soluzioni innovative I4.0 2020.

Pubblicato il

Partecipa al Bando per lo sviluppo di soluzioni innovative I4.0 2020

Dilium è fornitore di servizi per il Bando per lo sviluppo di soluzioni innovative I4.0 2020.

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia intendono favorire lo sviluppo di soluzioni innovative focalizzate sulle nuove competenze e tecnologie digitali definite nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Per questo motivo è stato indetto il Bando per lo sviluppo di soluzioni innovative I4.0 2020, rivolto alle micro, piccole e medie imprese di qualsiasi settore economico. Il contributo previsto dal bando è del 50% a fondo perduto, per un contributo massimo pari a 50.000 euro.

Verrà riconosciuta particolare rilevanza ai progetti che favoriscono lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’emergenza sanitaria COVID-19 e che incentivano modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente.

Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 giugno 2020 alle ore 12.00 tramite il servizio disponibile sul sito delle Camere di Commercio della Lombardia. Hai un progetto in mente e necessiti di supporto per svilupparlo? Dilium è tra i fornitori di servizi e tecnologie I4.0 nell’ambito dei Bandi di “digitalizzazione” e delle attività promosse dai PID della Lombardia e da Unioncamere Lombardia.

Tutte le informazioni su come partecipare e i relativi documenti da consultare sono disponibili sul portale www.digitalexperiencenter.it.