dilium è il partner tecnico di Next Gems, la conferenza organizzata da Virgilio ir con il supporto del nostro Advanced CMS

5 anni di risultati incredibili grazie all’utilizzo del nostro gestionale

Pubblicato il

dilium è il partner tecnico di Next Gems, la conferenza organizzata da Virgilio ir con il supporto del nostro Advanced CMS

5 anni di risultati incredibili grazie all’utilizzo del nostro gestionale

Al via la terza edizione di Next Gems, la conferenza organizzata da Virgilio ir e dedicata all’incontro tra le “gemme” dell’imprenditoria italiana e gli operatori finanziari in grado di supportare con i loro investimenti le eccellenze del nostro paese e quindi l’economia italiana. 

L’evento si terrà il 18 e il 19 ottobre presso il Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, e vedrà riunite oltre 45 PMI quotate che, durante gli incontri one-to-one previsti nelle due giornate dedicate, presenteranno risultati e strategie di crescita alla comunità finanziaria.

Continua anche quest’anno la partnership tra dilium e Virgilio ir, altra grande protagonista della conference in qualità di società di consulenza indipendente che ha curato l’organizzazione di Next Gems 2022 e che organizza da sempre eventi per il mondo degli investitori e delle aziende quotate in borsa. 

Un viaggio iniziato nel 2018 con l’avvio della prima conferenza di Virgilio ir, insieme al quale abbiamo sviluppato da zero il gestionale di Virgilio ir  per gestire le richieste di iscrizione, le agende, i contatti e i meeting. Uno strumento efficace, snello e intuitivo per la gestione semplificata di eventi di alto profilo, come abbiamo raccontato qui. 

I nostri CMS, sviluppati in cloud con soluzioni di Microsoft Azure, consentono di costruire attorno al proprio know-how e processo di lavoro, un ambiente familiare e facile da utilizzare con tutte le funzioni ad hoc disegnate e sviluppate per il cliente su misura. Scopri di più sui nostri servizi CMS qui.  

E ad oggi gli straordinari risultati raggiunti ne confermano tutte le qualità: 22 conferenze organizzate, 11.565 incontri realizzati, 1.905 utenti coinvolti nel complesso.