Inaugurazione Webidoo Store: dilium presente con Bellfish

Il primo marketplace di oggetti di design in AR incontra il primo Experience Store d'Europa

Pubblicato il

Inaugurazione Webidoo Store: dilium presente con Bellfish

Il primo marketplace di oggetti di design in AR incontra il primo Experience Store d'Europa

Webidoo Store è un nuovo e rivoluzionario concept di retail che ti permette di scegliere il tuo prodotto, utilizzarlo, e se vuoi, acquistarlo sia in negozio che online all'insegna di una customer experience phygital. Tutti i prodotti sono uno spaccato di ciò che oggi offre la tecnologia di domani: high tech video e audio, new & smart mobility, gaming, demotica, realtà virtuale e aumentata. Dilium non poteva che prendere parte a un concept così innovativo partecipando al primo Experience Store d’Europa con la Realtà Aumentata di Bellfish.

Bellfish è un Marketplace di oggetti di design in Realtà Aumentata nato in Italia nel 2018 dall’inventiva e dall’esperienza della startup tecnologica Dilium e lo studio di comunicazione DEseip. La vera bellezza di ogni prodotto risiede nel cuore del progetto, la Realtà Aumentata, che permette ai disegni e alle illustrazioni di animarsi nei modi più sorprendenti.

Bellfish è un’iniziativa che supporta l’arte e gli artisti che vogliono mettersi in gioco, re-immaginando le loro opere e comunicando i loro valori attraverso l’AR. Vuoi entrare a far parte di questa community di sognatori e innovatori? Prova subito a realizzare esperienze in AR registrandoti gratuitamente sulla piattaforma Augmented Reality Studio, o passa a trovarci il 6 novembre al Webidoo Store di Via Amerigo Vespucci 12 a Milano.

Special Guest dell’evento sarà Andrea Galeazzi, noto architetto e blogger con la passione per la tecnologia e l’automotive. A causa delle norme anti Covid, per accedere all’area sarà necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di tampone molecolare e/o antigenico effettuato nelle precedenti 48 ore. Per scoprire tutti i dettagli ed essere tra i primi a visitare lo store, registrati all’evento sulla pagina ufficiale.