Partecipa al Bando SI4.0 2021: scegli dilium!

Vorresti partecipare al bando SI4.0 2021 e presentare un progetto innovativo? Dilium può aiutarti.

Pubblicato il

Partecipa al Bando SI4.0 2021: scegli dilium!

Vorresti partecipare al bando SI4.0 2021 e presentare un progetto innovativo? Dilium può aiutarti.

Regione Lombardia e il Sistema Camerale lombardo promuovono una misura finalizzata a favorire la ripresa e il rilancio dell’economia lombarda duramente colpita dalla pandemia Covid 19. Attraverso lo sviluppo delle tecnologie I 4.0 si incoraggia lo sviluppo di soluzioni, prodotti e/o servizi innovativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Tra gli obiettivi del bando anche quello di incentivare modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali e favorire lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

CHI PUÒ PARTECIPARE E I DETTAGLI DELL'AGEVOLAZIONE

Micro, piccole e medie imprese - MPMI di tutti i settori economici, escluse le imprese agricole, con sede operativa e/o legale in Lombardia e che hanno competenze nello sviluppo di tecnologie digitali possono presentare le loro candidature sul portale http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol fino alle ore 12.00 del 29 ottobre 2021.

La concessione del contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese ammissibili nel limite massimo di € 50.000. L’investimento minimo è fissato in € 40.000.

Sono ammissibili sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi Impresa 4.0, con una particolare attenzione per i progetti che intendano fornire una risposta ai problemi legati alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

COME DILIUM PUÒ AIUTARTI

dilium è una startup di servizi innovativi, con competenze di Sviluppo Software, Consulenza Digitale, Ricerca e Sviluppo in ambito tecnologico, vincitrice di moltissimi bandi (ICC per InnovaMuseibando ArchèBando SI 4.0 2020), attraverso i quali ha realizzato soluzioni come AR Win per arricchire i concorsi a premi con la Realtà Aumentata e Augmented Reality Studio, il photoshop della Realtà Aumentata per facilitare la creazione di esperienze in AR.

Proprio la tecnologia AR è una delle nostre core technologies, nella quale investiamo anno dopo anno in ricerca e sviluppo. Abbiamo all’attivo 12 applicazioni in Realtà Aumentata pubblicate sugli store Android e iOS e molti progetti in cantiere che ruotano intorno a questa tecnologia sempre più diffusa. Vorresti partecipare al bando e presentare un progetto che fa uso di tecnologie innovative come l’AR? Contattaci senza alcun impegno.