DBLock

Gestisci e proteggi i tuoi documenti confidenziali

Categoria: Native App

DBLock

Gestisci e proteggi i tuoi documenti confidenziali

L’app a portata di Touch ID

DBlock è un’app disegnata e sviluppata per proteggere dati e documenti importanti di privati e dipendenti aziendali. L’app, infatti, è un deposito inviolabile di tutti i propri documenti digitali riservati (note, video, immagini).

Facile da impostare e da utilizzare, DBLock permette di trovare i documenti contenuti in modo semplice e immediato, senza alcuna perdita di tempo da parte dell’utente. Non sarà più necessario ricordare o trascrivere in luoghi non sicuri username, password, codici pin, dettagli delle proprie carte di credito, poiché tutte le informazioni importanti e riservate potranno essere salvate qui.

La gestione dell’app è immediata e intuitiva: non serve alcuna password per fare in modo che l’applicazione funzioni, poiché è sufficiente usare il proprio Touch ID per sbloccarla. Con questo semplice gesto è possibile criptare tutte le proprie informazioni confidenziali, proteggerle e renderle sicure da attacchi hacker.

Il software, inoltre, è costantemente aggiornato per assicurare ai clienti protezioni avanzate e tecnologie sempre all’avanguardia.

Perché DBLock

Solo l’utente può avere accesso all’app, perché soltanto la sua impronta digitale può sbloccare, criptare e decriptare le informazioni personali contenute.

DBlock protegge i dati personali dei propri utenti con l’algoritmo di crittografia con 256-bit AES, AES a 256 bit, riconosciuto come il migliore sistema di cifratura per la sicurezza.

In questo modo tutti i dati confidenziali saranno sempre al sicuro e viene garantita la massima riservatezza dei documenti.