Dilium presenta Realtà Aumentata e Blockchain all’AI Summit Startup

Il Virtual AI Summit London si svolgerà dal 1 al 3 settembre con focus sulla trasformazione digitale aziendale.

Pubblicato il

Dilium presenta Realtà Aumentata e Blockchain all’AI Summit Startup

Il Virtual AI Summit London si svolgerà dal 1 al 3 settembre con focus sulla trasformazione digitale aziendale.

Giunto al suo quinto anno, l'AI Summit è l'evento più importante al mondo per esaminare le implicazioni pratiche dell'Intelligenza Artificiale per le aziende con in mostra le soluzioni effettive che stanno trasformando la produttività aziendale. Dilium sarà virtualmente presente, grazie al supporto di Agenzia ICE, a questo importantissimo evento, online dal 1 al 3 settembre, per presentare i progetti dilium AR e SafeTruth.

Dilium AR è la soluzione pensata per chi vuole realizzare contenuti in Realtà Aumentata ma non sa bene da dove iniziare. La piattaforma è progettata per essere immediata e di semplice utilizzo, con una procedura guidata di creazione esperienze grazie alla presenza di template già preimpostati, personalizzabili con i propri contenuti video, immagini e call to action. Con Dilium AR non è più necessario possedere avanzate competenze tecniche, ma bastano pochi click per rendere una campagna, una brochure o un sito web più interattivi e coinvolgenti. Guarda i progetti che abbiamo realizzato per saperne di più.

SafeTruth è il miglior alleato nella lotta alla contraffazione. Dalla sinergia tra Tag NFC univoci e la rete di Blockchain Ethereum, abbiamo realizzato un sistema che permette ad aziende, venditori e acquirenti di verificare l’originalità di un prodotto, o un documento, in pochi semplici passaggi e con la certezza di non trovarsi di fronte a merce contraffatta. Tutti i dati registrati vengono condivisi con la rete pubblica di Blockchain Ethereum che salva in modo irreversibile l'ID univoco del tag NFC associato a un singolo prodotto. Gli utenti finali potranno verificare l’autenticità di un oggetto semplicemente utilizzando l’App SafeTruth o, nel caso lo desideriate, è possibile implementare la verifica di autenticità in una applicazione a vostro marchio. Per saperne di più, visita il sito ufficiale.